La Bandiera Blu è un riconoscimento internazionale assegnato alle località turistiche balneari che soddisfano criteri di qualità relativi alla pulizia delle spiagge, delle acque di balneazione ed ai servizi offerti.

Spiaggia del Faro di Punta Carena, una scogliera che scende digradante verso il mare e permette la discesa …

Conosciuta anche come spiaggia della Scogliera. Spiaggia di Punta del Telegrafo, una spiaggia caratterizzata da finissima sabbia dorata, …

Spiaggia Gradola, una scogliera dalle dimensioni ridotte che permette la discesa in acqua, circondata da scogliere rocciose, bagnata …

Spiaggia Baia delle Sirene, una spiaggia caratterizzata da ciottoli e scogli, l’arenile è di modeste dimensioni. Luogo ideale …

Spiaggia Torre di Paestum, una spiaggia caratterizzata da sabbia fine, ampio e lungo arenile, bagnata da un mare …

Spiaggia di Seiano, una spiaggia caratterizzata da sabbia mista a ciottoli e sassi, bagnata da un mare cangiante …

Spiaggia di Mezzatorre di San Mauro Cilento, una spiaggia caratterizzata da sabbia finissima di colore chiaro, bagnata da …

Spiaggia Pioppi di Pollica, una spiaggia caratterizzata da sabbia mista a ciottoli, bagnata da un mare cangiante dall’azzurro …

Spiaggia de l’Acquabianca di Pisciotta, una spiaggia caratterizzata da sabbia di colorazione chiara, ciottoli e scogli, bagnata da …

Spiaggia Ficaiola, una spiaggia caratterizzata in prevalenza da ciottoli e sassi piani, bagnata da un mare cangiante dall’azzurro …